Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

L’ultima di Dzeko in attesa di Milik, la Serie A dei Friedkin parte dal Bentegodi: segui la partita live su www.corrieredellosport.it
Diretta Verona-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

"Milik? Dzeko sarà disponibile quindi non ha senso parlarne. Sono fiducioso per l'acquisto di Smalling, sono in contatto con lui. Ha voglia di tornare alla Roma e penso che nei prossimi giorni la situazione potrà sbloccarsi". Così ieri parlava Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa della vigilia del match esterno contro l'Hellas Verona al Bentegodi a proposito dell'intreccio di mercato che sta coinvolgendo il bosniaco (verso la Juve) e il polacco (in arrivo dal Napoli) e del possibile ritorno del centrale dello United. La formazione giallorossa si prepara all'esordio in campionato e lo fa con diversi dubbi di formazione. Su tutti quello relativo al nuovo acquisto Kumbulla: "Non è ancora totalmente pronto per partire titolare”. Calcio d’inizio della nuova era targata Friedkin alle 20.45.

Verona-Roma in diretta sul nostro sito

Verona-Roma, formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Danzi, Tupta; Di Carmine. All. Juric. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Barak, Stepinski, Udogie, Ilic, Bocchetti, Ruegg, Zaccagni, Casale. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan. All. Fonseca. A disposizione: Lopez, Boer, Santon, Calafiori, Kumbulla, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez, Dzeko.

ARBITRO: Chiffi di Padova

VAR: Irrati

Verona-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Verona e Roma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video