Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo aver vinto 4-1 contro la Lazio all'Olimpico, la squadra di Gasperini affronta quella di Di Francesco al Gewiss Stadium nel lunch match della domenica. Per i bergamaschi è l'esordio casalingo in campionato
Diretta Atalanta-Cagliari ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LaPresse
2 min

BERGAMO - L'Atalanta vuole battere un altro record: iniziare la stagione di Serie A con tre vittorie consecutive. La Dea non è mai riuscita in questa impresa e per farlo deve superare al Gewiss Stadium il Cagliari. La squadra di Di Francesco cerca il riscatto e, soprattutto, la prima vittoria in campionato dato che nelle prime due giornate sono arrivati un pareggio a Sassuolo e una sconfitta casalinga contro la Lazio. Al contrario, Gasperini è reduce da due grandi successi: uno sul campo del Torino e l'altro su quello dei biancocelesti e in entrambe le occasioni i nerazzurri sono riusciti a segnare quattro gol. 

Segui Atalanta-Cagliari live sul nostro sito

Atalanta-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Cagliari è in programma alle 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cagliari

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogianni; Marin, Rog, Nandez; Joao Pedro, Sottil, Simeone. ALL.: Di Francesco. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video