Serie A
0

Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Conte in piena emergenza sfida Pioli che non ha mai vinto un derby né a Roma né a Milano: segui la sfida in tempo reale su corrieredellosport.it

Diretta Inter-Milan ore 18: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

MILANO - La Serie A riparte dopo lo stop per le nazionali e il match clou si gioca a San Siro: derby numero 173 in campionato tra Inter e Milan, l'87° in casa nerazzurra. Conte deve affrontare e porre rimedio a una situazione emergenziale non indifferente: Skriniar, Bastoni (che dall'ultimo tampone è risultato negativo), Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young non sono a disposizione a causa del Covid, ma la rosa lunga dà una mano al tecnico che non cerca alibi né vuole lamentarsi. L'obiettivo è battere ancora il Milan a distanza di più di otto mesi dall'ultimo confronto vittorioso per l'Inter (4-2 in rimonta, era il 9 febbraio). Pioli però vuole sfatare il suo personale tabù: non ha mai vinto il derby, né a Roma con la Lazio (3 sconfitte e 1 pareggio) né a Milano (2 pareggi da allenatore dell'Inter e 1 sconfitta da rossonero). In più, l'ultimo successo del Diavolo in casa nerazzurra risale a dieci anni fa, gol di Ibra su rigore per l'1-0 finale. 

Inter, Conte: "Eriksen gioca il giusto. Sanchez? E' da valutare"

Pioli: "Inter da Scudetto, ma il Milan ha ridotto il gap. Non invidio Conte"

Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming

Alle 18 il fischio d'inizio di Inter-Milan, match che verrà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Corrieredellosport.it seguirà la sfida in tempo reale. 

Segui il LIVE di Inter-Milan sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. ALL.: Conte. A disp.: Padelli, Stankovic, Ranocchia, Darmian, Bonfanti, Moretti, Squizzato, Eriksen, Satriano, Sanchez, Pinamonti. 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, The Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. A disp.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Maldini, Diaz, Castillejo, Colombo. 

Arbitro: Mariani di Aprilia

Derby, Lukaku sfida Ibrahimovic

Tutte le notizie di Serie A

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 15:00
Genoa - Inter 18:00
Lazio - Bologna 20:45
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 12:30
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45