Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di De Zerbi, seconda in classifica con 10 punti (a -2 dal Milan capolista), ospita i granata nell'anticipo della 5ª giornata di Serie A
Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min
TagsSassuolo-TorinoSerie Aprobabili formazioni

REGGIO EMILIA - Nell'anticipo della 5ª giornata di Serie A, in programma stasera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Torino di Marco Giampaolo. I neroverdi, secondi in classifica con 10 punti, vincendo salirebbero in testa alla classifica scavalcando il Milan capolista, in attesa che i rossoneri giochino la partita contro la Roma (sfida in programma lunedì al Meazza). Dall'altra parte del campo ci sarà invece una squadra in uno stato di forma opposto. Il Toro, infatti, fin qui non è riuscito a collezionare punti, anche se rimane da recuperare la gara contro il Genoa. I granata si sono dovuti arrendere alla Fiorentina nella prima di campionato, poi sono arrivati i ko interni contro Atalanta (4-2) e Cagliari (3-2). A Giampaolo non è bastato un Belotti in grado di realizzare 4 gol negli ultimi due incontri per portare punti a casa. Il Torino non registrava zero punti nelle prime tre partite stagionali di Serie A dal 2002/03 (anno della retrocessione) e non incassava otto reti dal 1940/41 (record negativo per i granata a questo punto del campionato).

Bologna, decisivo l'autogol di Tomiyasu: vince il Sassuolo
Guarda la gallery
Bologna, decisivo l'autogol di Tomiyasu: vince il Sassuolo

Sassuolo-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Torino è in programma alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sport Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Sassuolo-Torino: formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Turati, Marlon, Magnanelli, Rogerio, Boga, Peluso, Obiang, Ricci, Muldur, Traoré, Haralsin, Bourabia.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. ALL.: Giampaolo

A DISP.: Ujkani, Rosati, Segre, Gojak, Ansaldi, Singo, Edera, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Vianni, Buongiorno.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

De Zerbi: "Ora la classifica conta zero"
Guarda il video
De Zerbi: "Ora la classifica conta zero"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti