Diretta Juve-Verona ore 20.45: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri, dopo la vittoria di Kiev, cercano il secondo successo consecutivo. Di fronte la difesa di Juric, la migliore in Serie A alla pari con il Milan
Diretta Juve-Verona ore 20.45: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - La Juve cerca conferme anche in campionato dopo l'ottima prova offerta in Champions League a Kiev. Dopo il pareggio contro il Crotone, infatti, i bianconeri sono chiamati a ritrovare i tre punti per non perdere troppo terreno dal Milan, attuale capolista della Serie A. Pirlo potrebbe regalare a Dybala la prima maglia da titolare della stagione. Il Verona, reduce da un pareggio e una sconfitta, cerca il riscatto allo Stadium. L'Hellas, attualmente, è la migliore difesa del campionato insieme al Milan con un solo gol subito. Non sarà impresa semplice, dunque, per gli uomini di Pirlo scardinare la retroguardia gialloblu. 

Segui il live di Juve-Verona sul nostro sito

Juve-Verona, come vederla in tv e in streaming

Il fischio d'inizio di Juve-Verona è fissato per le 20.45, la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (251), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A oppure in streaming tramite l'app SkyGo.  

Juve-Verona, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Morata, Dybala. ALL.: Pirlo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Tameze, Lazovic; Colley, Zaccagni, Kalinic. ALL.: Juric. 

ARBITRO: Pasqua di Tivoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti