Corsi racconta Sarri: "Fa fatica a non lavorare, è un tipo maniacale"

Il patron dell'Empoli: "Con Maurizio ci parlo raramente, credo sia chiuso nel suo bunker a guardare le nostre partite e quelle della Fiorentina"
Sarri (quota 8)© Juventus FC via Getty Images

EMPOLI - Intervistato da Radio Bruno, il numero uno dell'Empoli Fabrizio Corsi dice la sua sul suo ex tecnico Maurizio Sarri, fermo dall'esonero con la Juventus: "Con Maurizio parlo raramente. L'ho sentito in alcune occasioni quando allenava la Juve e gli ho chiesto consiglio, dato che è una persona competente e molta vicina a noi, nonostante sia arrivato ai livelli top con uno scudetto e un'Europa League vinti. Per come lo conosco, credo faccia fatica a non lavorare e sia chiuso nel suo bunker a guardare partite dell'Empoli e della Fiorentina. Vive il suo lavoro in modo maniacale e con passione".

Sarri-Juve: un nodo blocca la risoluzione
Guarda il video
Sarri-Juve: un nodo blocca la risoluzione

L'ex tecnico anche di Napoli e Chelsea pare sia finito nel mirino della Fiorentina, il cui allenatore è in bilico dopo alcuni risultati deludenti: "Iachini è una persona straordinaria, molto seria; un allenatore che dà grande contributo ai giocatori sia a livello emotivo che caratteriale. Lo abbiamo mandato via perchè ci sembrava che questo impatto con noi fosse terminato. Ma ho stima per la persona e per l'allenatore".

Fiorentina, Sarri e Spalletti possibili sostituti di Iachini
Guarda il video
Fiorentina, Sarri e Spalletti possibili sostituti di Iachini

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti