Diretta Benevento-Spezia ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Sfida tra neopromosse al Ciro Vigorito: i ragazzi di Inzaghi, a quota 6 in classifica, ospitano la squadra di Italiano che insegue ad una lunghezza di distanza
Diretta Benevento-Spezia ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BENEVENTO - Protagoniste di un buon avvio, rispettivamente con 6 e 5 punti conquistati, il Benevento dominatore della scorsa Serie B e lo Spezia vincitore dei play-off si affrontano per la prima volta nella storia del massimo campionato italiano. I sanniti guidati da Pippo Inzaghi sono reduci dal ko del Bentegodi contro l'Hellas Verona, i liguri di Vincenzo Italiano dalla sconfitta con la Juve maturata soltanto dopo l'ingresso in campo di Cristiano Ronaldo: teatro del "derby" tra neopromosse sarà il Ciro Vigorito del capoluogo di provincia campano. 

SEGUI BENEVENTO-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Benevento-Spezia, dove vederla in tv e in streaming

Benevento-Spezia è in programma alle ore 18 al Ciro Vigorito e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv, mentre sul nostro sito sarà possibile la cronaca live della sfida.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Spezia

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Schiattarella, Dabo, Ionita; R. Insigne, Sau; Lapadula. All. F. Inzaghi.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gjasi. All. Italiano.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.
ASSISTENTI: Valeriani e Marchi.
IV UOMO: Di Martino.
VAR: Di Bello.
AVAR: Di Vuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video