Diretta Atalanta-Inter ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte, reduci dal pareggio interno contro il Parma, sfidano la Dea nella 7ª giornata di Serie A. Gli orobici hanno vinto solo uno degli ultimi tre match di campionato
Diretta Atalanta-Inter ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

BERGAMO - L'Inter di Antonio Conte, dopo il 2-2 in casa contro il Parma in campionato e il ko in Champions League contro il Real Madrid, cerca il riscatto, oggi alle 15, contro l'Atalanta. I nerazzurri sfideranno la Dea al Gewiss Stadium nella 7ª giornata di Serie A. Anche gli orobici non stanno vivendo il loro periodo di forma migliore. I ragazzi di Gasperini, infatti, nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League hanno raccolto tre sconfitte, un pareggio (2-2 contro l'Ajax) e una sola vittoria, quella nell'ultima giornata di campionato allo Scida di Crotone. L'Atalanta, tra l'altro, ha vinto solo una delle ultime sette sfide di Serie A contro l'Inter (4-1 nel novembre 2018) ed è rimasta a secco di gol in ben quattro degli ultimi sei incontri di campionato contro i nerazzurri.

Atalanta-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-inter è in programma alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sula piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Ruggeri; Malinovskyi, Gomez; Zapata. ALL.: Gasperini.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Sanchez, Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma 1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video