Diretta Milan-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Pioli riceve l'Hellas per la settima giornata del campionato di Serie A
Diretta Milan-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images

MILANO - Il Milan è primo nella classifica del campionato italiano con 16 punti all'attivo dopo 6 giornate. I rossoneri di Pioli sono imbattuti in Serie A e hanno conquistato 5 vittorie e un pareggio portandosi in testa alla graduatoria. Il Verona ha ritrovato il successo nello scorso turno di campionato, battendo il Benevento in casa, ed è a quota 11 punti in classifica. La formazione guidata da Juric presenta la migliore difesa del torneo con appena tre reti al passivo.

Segui Milan-Verona LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Milan-Verona

La partita tra Milan e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Milan-Verona, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Dawidowicz, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Cassano: "Ibra non si discute"
Guarda il video
Cassano: "Ibra non si discute"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti