Diretta Crotone-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Ezio Scida si gioca lo scontro tra le due neo-promosse che finora hanno avuto un percorso differente. Dirige la gara Giua di Olbia
Diretta Crotone-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

CROTONE - Una sfida caldissima quella tra Crotone e Spezia all'Ezio Scida. Per i padroni di casa inizia oggi un nuovo campionato. Dopo aver affrontato tutte le squadre che militano nelle zone di altissima classifica, nelle prossime 4 gare per la squadra di Giovanni Stroppa ci saranno impegni abbordabili e dai quali dovrà cercare di tirare fuori il massimo: "Dobbiamo pensare - ha detto il tecnico - a una partita per volta. La prossima è importantissima, la nostra testa è solo allo Spezia. Per noi è una finale, dobbiamo affrontarla senza commettere errori, sia tecnici che mentali". Chiede massima concentrazione anche Vincenzo Italiano: "Per noi sono tutte big, sono squadre attrezzate che partono sicuramente con un vantaggio, che sia il Crotone o che sia la prima in classifica. Se dovessimo sbagliare atteggiamento e approccio, allora è normale che soffriremo. I ragazzi però sono maturi e sanno che non possono sbagliare nulla e non devono sottovalutare niente, perché non ce lo possiamo permettere. Il Crotone è squadra attrezzata, ha raccolto meno di quanto ha dimostrato".

Il Crotone ferma il Torino. Secondo punto in campionato per Stroppa
Guarda la gallery
Il Crotone ferma il Torino. Secondo punto in campionato per Stroppa

Crotone-Spezia, dove vederla

La partita tra Crotone e Spezia si gioca alle 15 allo stadio Ezio Scida e sarà trasmessa da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Benevento steso dallo Spezia. Decidono Pobega e Nzola
Guarda la gallery
Benevento steso dallo Spezia. Decidono Pobega e Nzola

Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Benali, Messias, Reca; Riviere, Simy. ALL.: Stroppa. A DISP.: Festa, Crespi, Cuomo, Djidji, Golemic, Crociata, Vulic, Eduardo, Rojas, Zanellato, Siligardi, Dragus. INDISPONIBILI: Rispoli, Cigarini. SQUALIFICATI: Petriccione.

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Farias, Agudelo. ALL.: Italiano. A DISP.: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Erlic, Estevez, Acampora, Maggiore, Deiola, Ismajli, Piccoli, Verde. INDISPONIBILI: Zoet, Ramos, Dell'Orco, Galabinov, Leo Sena, N'Zola, Mattiello. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Giua di Olbia. Guardalinee: Caliari e Marchi. Quarto uomo: Pezzuto. Var: Di Paolo. Avar: De Meo. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti