Diretta Milan-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

L'undici di Pioli, ancora orfano di Ibrahimovic, cerca il quarto successo consecutivo in campionato per tenere le rivali a debita distanza dal primo posto
Diretta Milan-Parma ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

MILANO - La trasferta vincente contro lo Sparta Praga in Europa League è valsa al Milan il primo posto nel girone. Adesso, gli uomini di Pioli, sfidano il Parma in campionato con l'obiettivo di confermarsi in vetta infilando il quinto successo consecutivo tra Serie A ed Europa League. L'ex tecnico della Lazio, però, non potrà fare affidamento su Zlatan Ibrahimovic ma il Milan, negli ultimi quattro impegni, ha dimostrato di poter vincere anche senza lo svedese. Il Parma, invece, dopo la pesante sconfitta in casa della Roma è riuscito a rialzarsi rimanendo imbattuto in due importanti scontri salvezza contro Genoa e Benevento. Quattro punti che hanno proiettato l'undici di Liverani in quindicesima posizione.

SEGUI MILAN-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Parma, diretta tv e streaming

La gara tra Milan e Parma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Milan-Parma

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Diaz, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Musacchio, Duarte, Dalot, Krunic, Tonali, Saelemaekers, D. Maldini, Hauge, R. Leao.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. ALL.: Liverani. 
A disposizione: Colombi, Busi, Giu. Pezzella, Valenti, Balogh, Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Cyprien, Sohm, Camara, Brunetta, Inglese.

ARBITRO: Fourneau di Roma. 
Guardalinee: Del Giovane e Valeriani.
Quarto uomo: Prontera.
Var: Banti.
Avar: Peretti. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti