Diretta Benevento-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Pippo Inzaghi, sulla panchina dei sanniti, sfida la squadra che l'ha proiettato nel grande calcio da giocatore
Diretta Benevento-Atalanta ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

BENEVENTO - Dopo aver "fallito" l'impresa contro il Milan domenica scorsa, Pippo Inzaghi si trova di nuovo di fronte una delle "sue" squadre da calciatore. Il tecnico del Benevento oggi sfida l'Atalanta, con cui da attaccante ha vissuto una stagione da sogno nel 1996-97 (capocannoniere della Serie A con 24 reti), lanciandosi nel calcio che conta. I sanniti, alle prese con molte assenze, tentano il colpo contro la squadra di Gasperini, reduce da due vittorie rotonde contro Sassuolo e Parma. Il Benevento viene invece da tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Benevento-Atalanta, come vederla in tv e in streaming

La gara del Vigorito sarà trasmessa dalle 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il match è visibile anche tramite l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

Benevento-Atalanta, segui il live sul nostro sito

Benevento-Atalanta, formazioni ufficiali

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Dabo, Schiattarella, Ionita; Improta, Sau; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Del Pinto, Basit, Hetemaj, Masella, R. Insigne, Di Serio. Allenatore: F. Inzaghi.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Sutalo, Djimsiti, Maehle, Ruggeri, Caldara, Depaoli, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. 
Guardalinee: Villa e Mokhtar. 
Quarto uomo: Camplone. 
Var: Calvarese. 
Avar: Longo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video