Diretta Sampdoria-Udinese ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I ragazzi di Ranieri vogliono riscattare il ko nel derby ligure con lo Spezia. I friulani hanno però bisogno di punti dopo sei gare senza vittorie
Diretta Sampdoria-Udinese ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

GENOVA - La Sampdoria di Claudio Ranieri cerca il riscatto dopo il ko di lunedì sera nel derby ligure con lo Spezia: "Dobbiamo parlare di meno e rispondere sul campo", ha tuonato l'allenatore romano dei blucerchiati alla vigilia. I friulani di Gotti hanno però bisogno di ritrovare il successo perduto da 6 partite (3 pareggi e 3 sconfitte in campionato): l'ultima vittoria bianconera è il 3-2 del 12 dicembre in casa del Torino. "Contro il Napoli ci sono stati miglioramenti sotto tutti i punti di vista anche se, negli episodi, non siamo stati bravi", osserva Gotti, ammettendo che la classifica inizia a far paura. Negli ultimi tre precedenti ha sempre vinto la Sampdoria, con Gabbiadini a segno in tutte le gare: oggi però l'attaccante blucerchiato è indisponibile.

Sampdoria-Udinese, segui il live sul nostro sito

Sampdoria-Udinese, dove vederla in tv

La partita tra Sampdoria e Udinese sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e sarà visibile in televisione anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per chi aderisce all’offerta Sky-Dazn.

Sampdoria-Udinese, formazioni ufficiali

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszysnki, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, Thorsby, Askildsen, Leris, Ramirez, Keita, La Gumina, Torregrossa, Prelec. Allenatore: Ranieri.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, De Maio, Molina, Makengo, Arslan, Deulofeu, Nestorovski. Allenatore: Gotti. 

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Guardalinee: Tegoni, Vono. Quarto uomo: Gariglio.
Var: Valeri. Avar: Del Giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video