Inter, Boninsegna dopo la vittoria con la Juve: "Una pietra sullo Scudetto"

L'ex attaccante e osservatore nerazzurro dopo la vittoria di Conte contro la Juve: "Inter in un ottimo momento, bianconeri non pervenuti"
Inter, Boninsegna dopo la vittoria con la Juve: "Una pietra sullo Scudetto"
2 min

MILANO - Roberto Boninsegna, ex attaccante dell'Inter con un'esperienza anche alla Juventus, si è soffermato ad analizzare la vittoria dei nerazzurri nel Derby d'Italia di domenica: "L'Inter è in un buon momento, anche se a volte sbanda, come nella sconfitta di Genova".

Conte: "Barella? Gara perfetta"

"Messa pietra sullo Scudetto, Juve non pervenuta", le parole di Boninsegna

"E' un campionato stranissimo, anche se l'Inter ieri sera ha messo una buona pietra sullo Scudetto, può dedicarsi solo a questo", afferma Boninsegna, che con la maglia nerazzurra ha giocato per sette stagioni realizzando 113 gol in campionato. Sulla Juventus, dichiara che secondo lui "non è esistita, non pervenuta". I nerazzurri hanno messo in campo "più grinta più carettere, hanno giocato una grande gara", mentre i bianconeri "non ha mai vinto un contrasto a centrocampo". "Neache tra gli amatori si vede un gol come quello realizzato da Barella" ha sottolineato ancora Bonimba. "Ormai l'ogarnico è composto da 25 giocatori di livello, che Conte sta mettendo in campo nel modo migliore con questo 3-5-2 che funziona. Da interista spero solo che Lukaku regga fino alla fine perché non ha un sostituto". 

Cattelan pazzo di Barella: il siparietto social

"Scudetto? Attenzione al Milan"

"Al Milan non ci credeva nessuno perché era Ibra dipendente, ma a lungo andare è cresciuto ed ora bisogna convincersi che per lo scudetto ci sono anche i rossoneri - ha concluso Boninsegna - Mandzukic? E' un giocatore che completa la rosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video