Diretta Parma-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

La sfida tra la squadra di D'Aversa e quella di Ranieri all'Ennio Tardini. Dirige l'incontro Manganiello di Pinerolo
Diretta Parma-Sampdoria ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming
2 min

PARMA - D'Aversa è tornato da due settimane sulla panchina del Parma, ma la striscia di nove partite senza vincere è pesante a prescindere. L'allenatore adesso vuole tornare a prendere tre punti, evitando volentieri i complimenti: "In questi giorni ho letto tanti complimenti, ma a me i complimenti non piacciono. A me piace fare risultati. Siamo qui a recriminare, contro il Sassuolo e contro la Lazio in Coppa Italia, per aver portato a casa un solo punto in tre partite e per aver preso gol nei minuti finali". Di fronte la Sampdoria di Claudio Ranieri, che non nasconde le insidie della sfida: "Sarà un match molto difficile, contro un Parma rivitalizzato. D'Aversa conosce bene i suoi uomini, hanno un gioco pratico e bello. L'anno scorso abbiamo perso all'andata ed eravamo in svantaggio nella partita di ritorno, prima di rimontare e vincere. Dovremo essere determinati e attenti".

Come vedere Parma-Sampdoria

La partita tra Parma e Sampdoria si gioca alle 20.45 allo Stadio Ennio Tardini. La sfida sarà trasmessa in tv su SkySport 201, 202 e 251, mentre potrà essere vista in streaming sul servizio SkyGo.

Le formazioni ufficiali

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. ALL.: D'Aversa. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Ramirez; Quagliarella, Keita Balde. ALL.: Ranieri. 

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Valerani-Scatragli. Quarto uomo: Santoro. Var: Doveri. Ass. Var.: Liberati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video