Diretta Benevento-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Allo stadio Vigorito si affrontano le squadre di Pippo Inzaghi e Claudio Ranieri. Dirige la gara Aureliano di Bologna
Diretta Benevento-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

BENEVENTO - Conta tanto, tantissimo, la sfida al Vigorito nel lunch match di questa domenica calcistica tra il Benevento e la Sampdoria. La calma è solo apparente tra due squadre che galleggiano a metà classifica. Entrambe sanno che in un campionato come questo nessuno può dirsi tranquillo. L'approccio dei due allenatori alla sfida è diverso: Ranieri chiede ai suoi di meritarsi la parte sinistra della classifica, mentre a Inzaghi basta la salvezza. "Abbiamo dimostrato nel girone d'andata di poterci stare in Serie A, ma ora dobbiamo confermarci", le parole di Pippo alla vigilia.

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Benevento e Sampdoria si gioca alle 12.30 in Campania, allo stadio Vigorito. L'incontro sarà trasmesso in tv e streaming da Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Benevento-Sampdoria, formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula.  ALL.: F. Inzaghi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Torregrossa, Keita ALL.: Ranieri.

Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Torregrossa, Keita

ARBITRO: Aureliano di Bologna. Guardalinee: Perrotti e Grossi. Quarto uomo: Paterna. Var: Di Paolo. Avar: Carbone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video