Diretta Torino-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Il recupero della 24esima giornata tra la squadra di Nicola e quella di De Zerbi in programma oggi al Grande Torino. L'arbitri è Mariani di Aprilia
Diretta Torino-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

TORINO - Arriva il momento del salto di qualità per il Sassuolo, che nel recupero della 24esima giornata di Serie A contro il Torino proverà a rilanciarsi per un posto in Europa. Questo almeno è il pensiero di mister De Zerbi alla vigilia: "Andremo a Torino per cercare di vincere, anche se sappiamo che sarà una partita molto difficile. Ci servono punti. Abbiamo ancora tante gare, non siamo assolutamente in vacanza e se infiliamo una serie di vittore consecutive possiamo proporci per i primi sette posti". Dall'altra parte i granata guidati da Nicola vogliono scaricare tutta la loro rabbia, perché di tempo per recuperare punti in classifica ce n'è sempre meno. L'allenatore non ha parlato alla vigilia, ma dopo il ko di domenica con l'Inter aveva anticipato lo spirito battagliero che avrebbe voluto vedere in questo match: "Voglio giocare il recupero con voglia e determinazione".

Gol, emozioni e spettacolo: il Sassuolo batte il Verona 3-2
Guarda la gallery
Gol, emozioni e spettacolo: il Sassuolo batte il Verona 3-2

Torino-Sassuolo in tv e streaming

Il recupero della 24esima giornata di Serie A è in programma alle 15 al Grande Torino e sarà trasmesso da Sky Sport (canali 202 e 251), in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Tegoni-Bindoni. Quarto uomo: Giacomelli. Var: Di Paolo. Ass. Var.: Vivenzi.

De Zerbi: "Servono un paio di vittorie di fila"
Guarda il video
De Zerbi: "Servono un paio di vittorie di fila"

Mister Calcio Cup europei

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti