Diretta Juve-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Andrea Pirlo cerca il sesto risultato utile consecutivo e sfida i campani guidati da Pippo Inzaghi, a secco di successi dal 6 gennaio
Diretta Juve-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - La Juve di Andrea Pirlo insegue il sesto risultato utile consecutivo in campionato e nel 28° turno di Serie A ospita alle 15 all'Allianz Stadium di Torino il Benevento di Pippo Inzaghi. I bianconeri nelle ultime cinque hanno raccolto quattro successi e un pareggio, quello in casa del Verona. Il diktat è provare a vincerle tutte per insidiare l'Inter fino all'ultima giornata per la lotta allo scudetto. La squadra di Conte è prima a +10, ma la Vecchia Signora deve ancora recuperare il match d'andata contro il Napoli. Se la Juve in campionato sta vivendo il suo periodo migliore, non si può dire la stessa cosa per il Benevento che, invece, non vince dal 6 gennaio, dal 2-1 in rimonta in casa del Cagliari. Ben 11 giornate senza successi. La squadra di Pippo Inzaghi, però, al momento ha ancora quattro lunghezze di vantaggio proprio sui sardi, terzultimi con 22 punti (il Cagliari ha giocato ieri e ha perso per 2-1 contro lo Spezia).

La Juve contro il razzismo: ecco la maglia speciale
Guarda la gallery
La Juve contro il razzismo: ecco la maglia speciale

Come vedere Juve-Benevento in tv e in streaming

Juve-Benevento è in programma alle ore 15 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 251, 252 e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SKy Go.

Juve-Benevento: le formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Dragusin, Di Pardo, Frabotta, McKennie, Bentancur, Fagioli.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Tuia, Barba; Improta, Hetemaj, Viola, Ionita, Foulon; Gaich, Lapadula. ALL.: F. Inzaghi. A DISP.: Manfredini, Lucatelli, Tello, Pastina, Dabo, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Caprari. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

ASSISTENTI: Giallatini-Lo Cicero.

IV UOMO: Giua. 

VAR: Banti.

AVAR: Longo. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti