Il Benevento strega la Juve: pazza gioia nello spogliatoio e sui social

Inzaghi espugna lo Stadium grazie al gol di Gaich e la festa giallorossa si scatena anche sul web, facendo letteralmente il giro del mondo
Il Benevento strega la Juve: pazza gioia nello spogliatoio e sui social
2 min

"Immensi". Questa è l'unica parola scelta dal profilo Twitter del Benevento per festeggiare l'impresa in casa della Juventus. Una partita da sogno che rende felice non solo la società, ma una città intera e consacra Gaich come talismano salvezza, una salvezza che iniziava a tormentare i tifosi dopo le ultime opache prestazioni.

Juve, beffa "mondiale"

Invece ecco il ritorno alla vittoria contro la big per eccellenza; una vittoria che mancava dal 6 gennaio e da ben 11 partite; una vittoria che ha scatenato la festa nelle case dei tifosi in piena zona (giallo)rossa, nello spogliatoio dello Stadium e anche sui social. L'impresa del Benevento ha letteralmente fatto il giro del mondo, fino a conquistare le prime pagine dei siti di tutto il mondo, da quella di As in Spagna fino a quella di Olé in Argentina.

Il pazzo tweet del Benevento 

Oltre al suddetto tweet con la parola "Immensi" a presentare la foto dell'esultanza nello spogliatoio, un altro cinguettìo ha esaltato la prestazione odierna contro i dominatori degli ultimi nove campionati. Un pazzo messaggio per rendere chiaro il concetto di vittoria che lascia senza parole: "abxjekshxbsjsoxowjabZzzjsospoaahzk...". Una trovata non originale, ma sicuramente emblematica, diventata subito virale tra i tifosi beneventani e non solo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video