Tapiro d'oro a Caressa: "Gli spettatori vedranno più Diletta Leotta di me"

Il noto telecronista ha ricevuto il premio di Striscia la Notizia dopo che Dazn ha battuto Sky, aggiudicandosi i diritti della Serie A
Tapiro d'oro a Caressa: "Gli spettatori vedranno più Diletta Leotta di me"
1 min

Dopo il danno, anche la beffa. Dazn si è aggiudicata i diritti della Serie A per i prossimi tre anni, dal 2021 al 2024, battendo la storica concorrenza di Sky: si tratta di una svolta storica per il calcio italiano, che per la prima volta dopo 17 anni cambierà casa. La clamorosa novità ha dato il via a non poche ironie, riprese anche da Striscia la Notizia che ha consegnato il suo celebre Tapiro d’oro a Fabio Caressa, uno dei volti più rappresentativi di Sky.

Caressa e il Tapiro: quando va in onda

Valerio Staffelli ha intercettato il noto telecronista di Sky nei pressi della sua abitazione. "Quando c’è una gara c’è uno che vince e uno che perde – ha commentato all’inviato di Strisciama cercheremo comunque di offrire ai nostri abbonati il massimo possibile". Caressa si è anche lasciato andare a una battuta: "I telespettatori vedranno un po’ più Diletta Leotta e un po’ meno me: diciamo che ci hanno guadagnato…". La puntata andrà in onda questa sera alle 20.35 su Canale 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video