Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte, reduci dal successo per 1-0 contro il Bologna, sfidano la squadra di De Zerbi nel recupero della 28ª giornata
Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Alle ore 18.45 l'Inter ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte, reduci da nove vittorie consecutive e dal successo esterno per 1-0 contro il Bologna firmato Lukaku, vogliono centrare la doppia cifra per allungare sul Milan secondo e volare a +11 con nove partite ancora da giocare. L'Inter, infatti, comanda la classifica con 68 punti, mentre i rossoneri, primi inseguitori, al momento sono a quota 60. Dall'altra parte del campo, però, ci sarà un Sassuolo reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma. La squadra di Roberto De Zerbi è al momento nona in classifica con 40 punti, e qualora dovesse sbancare il Meazza scavalcherebbe il Verona a quota 41. Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, ad avere la meglio sono i neroverdi con 7 successi, completano lo score 6 affermazioni dei nerazzurri e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione il Sassuolo ha registrato più successi nel torneo.

Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez
Guarda la gallery
Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky Canale 209).

Inter-Sassuolo: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Schenone e Imperiale

IV UOMO: Minelli.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.

Segui Inter-Sassuolo live su Dazn

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti