Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Antonio Conte, reduci dal successo per 1-0 contro il Bologna, sfidano la squadra di De Zerbi nel recupero della 28ª giornata
Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - Alle ore 18.45 l'Inter ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte, reduci da nove vittorie consecutive e dal successo esterno per 1-0 contro il Bologna firmato Lukaku, vogliono centrare la doppia cifra per allungare sul Milan secondo e volare a +11 con nove partite ancora da giocare. L'Inter, infatti, comanda la classifica con 68 punti, mentre i rossoneri, primi inseguitori, al momento sono a quota 60. Dall'altra parte del campo, però, ci sarà un Sassuolo reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma. La squadra di Roberto De Zerbi è al momento nona in classifica con 40 punti, e qualora dovesse sbancare il Meazza scavalcherebbe il Verona a quota 41. Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, ad avere la meglio sono i neroverdi con 7 successi, completano lo score 6 affermazioni dei nerazzurri e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione il Sassuolo ha registrato più successi nel torneo.

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky Canale 209).

Inter-Sassuolo: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Schenone e Imperiale

IV UOMO: Minelli.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.

Segui Inter-Sassuolo live su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video