Diretta Inter-Verona ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo due pari la capolista di Conte vuole tornare al successo per avvicinarsi ancora di più allo scudetto: a San Siro arrivano gli scaligeri di Juric, reduci da tre ko di fila
Diretta Inter-Verona ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

MILANO - Dopo i due pareggi ottenuti sui campi di Napoli e Spezia l'Inter di Antonio Conte, capolista a +10 sul Milan (impegnato nel posticipo di domani in casa della Lazio) e a +11 su Atalanta e Juventus, vuole tornare al successo per riprendere la sua corsa verso lo scudetto. A otto turni alla fine del campionato i nerazzurri ospitano oggi (domenica 25 aprile, ore 15) a San Siro il Verona di Juric, reduce invece da tre ko di fila e a caccia di riscatto.

SEGUI INTER-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere in tv e in streaming Inter-Verona

Inter-Verona è in programma alle ore 15 allo stadio 'Meazza' di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Inter-Verona

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, L. Martinez. Allenatore: Conte. 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Bessa; Lasagna. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

GUARDALINEE: Galetto e L. Rossi.

IV UOMO: Prontera.

VAR: Nasca.

AVAR: Valeriani.

Segui Inter-Verona in diretta su Dazn e Dazn 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video