Diretta Milan-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Pioli e Inzaghi inseguono i loro obiettivi: il primo per un posto in Champions, Pippo da ex contro la squadra dei suoi trionfi per la lotta salvezza
Diretta Milan-Benevento ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
TagsMilanBeneventoSerie A

MILANO - Un girone fa erano lanciatissimi, ora invece gli obiettivi di Milan e Benevento sono a rischio. Il cammino di Pioli e del grande ex Pippo Inzaghi, che per la prima volta questa sera affronta il suo vecchio club da avversario in panchina a San Siro, è stato per certi versi simile, con traguardi Champions e salvezza messi al sicuro nella prima parte del campionato e poi di nuovo in bilico nella seconda. La corsa ai primi posti è apertissima, lo stesso vale per la bagarre in zona retrocessione, ecco perché nessuno può permettersi di sbagliare. 

Milan, Ibrahimovic si scalda in vista del Benevento
Guarda la gallery
Milan, Ibrahimovic si scalda in vista del Benevento

Dove vedere Milan-Benevento in tv e streaming

Il match, in programma alle 20.45, sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Dazn. Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn la partita sarà visibile anche sul canale Dazn1 oppure attraverso la app isponibile sul decoder Sky Q.

Segui LIVE Milan-Benevento

Le formazioni ufficiali di Milan-Benevento

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli. 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. All.: Inzaghi.

Arbitro: Calvarese

Guardalinee: Passeri e Costanzo

Quarto uomo: Fourneau

Var: Mariani

Avar: Alassio

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti