Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Big match all'Allianz Stadium. Pirlo e Pioli si giocano un posto nella prossima edizione della Champions League
Diretta Juve-Milan ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
3 min

TORINO - Per Juve e Milan le prossibilità di qualificazione alla prossima Champions League passano dallo scontro diretto in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, posticipo della 35ª giornata di campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo, reduci da tre risultati utili consecutivi e dalla vittoria nel finale di Udine, dove Cristiano Ronaldo ha ribaltato con una doppietta il momentaneo vantaggio friulano firmato Molina, hanno dovuto cedere lo scettro di campioni d'Italia all'Inter di Antonio Conte, ma vogliono raggiungere l'obiettivo minimo: la qualificazione in Champions. Stasera di fronte ci sarà un Milan che dopo aver chiuso il girone d'andata al primo posto è calato nella seconda parte della stagione e che nel ritorno ha collezionato otto vittorie, due pareggi e ben cinque ko. Attualmente bianconeri e rossoneri sono appaiati in classifica a 69 punti, gli stessi dell'Atalanta. Dietro all'Inter campione d'Italia, c'è il Napoli, volato a quota 70 grazie al successo nell'anticipo del sabato contro lo Spezia (4-1). Una bagarre incredibile, dunque, che vedrà coinvolte diverse formazioni fino all'ultimo minuto del campionato per giocarsi le proprie chance di qualificazione alla prossima Champions League. Buona parte delle speranze di Juve e Milan passano dal big match di stasera. 

Come vedere Juve-Milan in tv e in streaming

Juve-Milan è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Juve-Milan: formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio; Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Ramsey; Dybala.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Çalhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunic, Meïte, Tonali; Leão, Mandzukic, Rebic.

ARBITRO: Valeri di Roma. 

ASSISTENTI: Giallatini e Peretti.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Calvarese.

AVAR: Paganessi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video