Diretta Inter-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

A San Siro la sfida tra i campioni d'Italia e i giallorossi. Dirige l'incontro Chiffi di Padova
Diretta Inter-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming
2 min

MILANO - Ancora non è la partita di José Mourinho, quello lo diventerà solo tra qualche mese. La suggestione di Inter-Roma però è una terrazza con vista sul futuro, con Paulo Fonseca che intanto ha la missione di lasciargli la squadra in Europa, obiettivo al quale la società tiene più di quanto si creda: la bistrattata Conference League, al di là degli introiti garantiti da 8 milioni per la partecipazione, può servire come palestra per i giovani e offrire opportunità di competere a un club che non vince da 13 anni. Di fronte a San Siro c'è l’Inter campione d’Italia, un potenziale vantaggio nella corsa per il settimo posto, con il Sassuolo che insegue a -2. Fonseca però non si aspetta regali: "Loro meritano i complimenti per aver vinto lo scudetto con largo anticipo. Ma adesso giocano senza pressioni e con la qualità dei giocatori ci possono mettere in difficoltà. Noi proveremo a fare la nostra partita come sempre, per vincere".

Inter-Roma, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Inter e Roma si gioca alle 20.45 a San Siro. Il match potrà essere guardato su Sky Sport Uno e Sky Sport 256, in streaming sul servizio Sky Go riservato agli abbonati.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte. 

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Imperiale e Bresmes. Quarto uomo: Prontera. Var: Pairetto. Avar: Di Iorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video