Diretta Cagliari-Fiorentina ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Semplici e Iachini all'ultimo strappo per chiudere il discorso salvezza: segui il match live sul nostro sito. Leggi di più
Diretta Cagliari-Fiorentina ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming
2 min

CAGLIARI - Dopo la vittoria contro il Benevento al Cagliari manca un ultimo strappo per dirsi salvo e fuori da ogni pericolo retrocessione. Alla Sardegna Arena arriva la Fiorentina, reduce dal trionfo contro la Lazio, che potrebbe essere aritmeticamente salva anche perdendo, se il Benevento non vincesse a Bergamo con l'Atalanta. Semplici e Iachini vedono il traguardo, per i sardi sarebbe un'impresa considerata la rimonta del girone di ritorno da quando l'ex allenatore della Spal è arrivato sulla panchina. Manca veramente poco.

Dove vedere Cagliari-Fiorentina in tv e streaming

La partita avrà inizio alle 18.30 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn in diretta streaming oppure sul canale tv Dazn1 (209) per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. Potrete seguire live il match anche sul nostro sito.

Segui LIVE Cagliari-Fiorentina

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan,Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. A disp.: Aresti, Vicario, Rugani, Tripaldelli, Klavan, Calabresi, Deiola, Rugani, Walukiewicz, Asamoah, Deiola, Simeone, Cerri. All.: Semplici.

Indisponibili: Pereiro, Rog, Sottil. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. A disp.: Ricco, Terracciano, Barreca, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Castrovilli, Eysseric, Callejon, Kokorin, Ribery, Montiel. All.: Iachini.

Indisponibili: Borja Valero, Rosati. 

Arbitro: Mariani

Guardalinee: Colarossi, Paganessi

Quarto uomo: Marini

Var: Manganiello

Avar: Giallatini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video