Verona-Bologna 2-2: commento al risultato della partita

Sblocca Faraoni poi a segno De Silvestri nel primo tempo. Kalinic illude i padroni di casa, pareggio di Palacio
Verona-Bologna 2-2: commento al risultato della partita© ANSA
2 min

Il posticipo del lunedì del 37° turno finisce in pareggio (2-2): Verona e Bologna, che non avevano più nulla da chiedere al campionato, non si sono comunque risparmiate. Ne è venuto fuori un match più spettacolare di quanto si potesse prevedere alla vigilia.
A Faraoni risponde De Silvestri nel primo tempo. Poi nella ripresa va a segno Kalinic e, quando tutto faceva pensare ad una vittoria dei padroni di casa, un lampo di Palacio ha rimesso la partita definitivamente in pari.

Quattro gol

Dopo meno di due minuti i padroni di casa sono già in vantaggio: Faraoni si trova in area nel posto giusto al momento giusto e da pochi passi può beffare Ravaglia. Il pareggio arriva al 32’: è bravissimo Soriano a mettere dentro un cross teso che mette in difficoltà la difesa del Verona e permette a De Silvestri di appoggiare il pallone in rete con nessuna difficoltà. La squadra di Juric non ci sta e con Kalinic va vicina al raddoppio, il suo colpo di testa però si stampa sull’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo arriva l’ammonizione per Barak: salterà l’ultima gara della stagione con il Napoli (Dijks e Soriano per lo stesso motivo non saranno in campo contro la Juve). Ci era andato vicino nella prima frazione, al 53’ va a segno: Kalinic riporta avanti il Verona con una zampata da grande attaccante. Non è finita qui però: Palacio all’81’ riporta i suoi sul pari con una spaccata in area.

VERONA-BOLOGNA 2-2: TABELLINO E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video