Diretta Cagliari-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nell'anticipo dell'ultimo turno del campionato di Serie A, i sardi ospitano i liguri
Diretta Cagliari-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

CAGLIARI - Alle ore 20.45, alla Sardegna Arena, il Cagliari di Leonardo Semplici ospita il Genoa di Davide Ballardini nell'anticipo dell'ultima giornata del campionato di Serie A. I sardi, che hanno conquistato la salvezza grazie a un incredibile sprint finale, sono reduci dallo 0-0 del Meazza contro il Milan che ha costretto i rossoneri a giocarsi la Champions League nell'ultimo turno contro l'Atalanta. Anche i liguri hanno cambiato marcia grazie a Davide Ballardini, che ha guidato la squadra alla salvezza dopo una proima parte di stagione con parecchie difficoltà. Le ultime due sfide di campionato tra Cagliari e Genoa sono terminate con un 1-0 a favore della squadra ligure; il Grifone non ha mai ottenuto tre successi consecutivi in Serie A contro questa avversaria.

Come vedere Cagliari-Genoa in tv e in streaming

Cagliari-Genoa è in programma alle ore 20.45 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Cagliari-Genoa: le formazioni ufficiali

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Klavan, Rugani, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Cerri. Allenatore: Semplici. 

GENOA (4-3-1-2): Paleari; Goldaniga, Masiello, Zapata, Zappacosta; Strootman, Rovella, Melegoni; Pjaca; Pandev, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. 

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

GUARDALINEE: Mondin e Volo.

IV UOMO: Giua.

VAR: Maresca.

AVAR: Di Iorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video