Diretta Spezia-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gara d'addio per il tecnico giallorosso Fonseca, che cerca di portare i suoi ragazzi alla qualificazione in Conference League
Diretta Spezia-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

LA SPEZIA - Ultima partita sulla panchina della Roma per Paulo Fonseca, che, in casa dello Spezia, cerca la qualificazione in Conference League, la nuova competizione europea per club in partenza dalla prossima stagione. La Roma si gioca il pass di coppa con il Sassuolo, forte di due punti di vantaggio rispetto alla formazione di De Zerbi, che ospita la Lazio. Lo Spezia di Italiano, avversario dei giallorossi stasera, non chiede granché alla gara, dopo la storica salvezza ottenuta la settimana scorsa grazie al 4-1 rifilato al Torino. All'andata, all'Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 4-3 soltanto quattro giorni dopo aver subito una clamorosa eliminazione casalinga in Coppa Italia, con tanto di pasticcio nelle sostituzioni, da parte degli stessi Aquilotti di Italiano.

Spezia-Roma, segui il live sul nostro sito

Spezia-Roma, come vederla in tv e in streaming

La sfida del Picco tra Spezia e Roma sarà trasmessa in diretta tv, dalle 20.45, su Sky Sport 253  Sky Sport 484. Il match è visibile anche in streaming su Now e attraverso l'app Sky Go.

Spezia-Roma, formazioni ufficiali

Spezia (4-3-3): Rafael; Vignali, Terzi, Capradossi, Bastoni; Estevez, Agoumé, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano.

A disposizione:  Zoet, Provedel, Marchizza, Ramos, Erlic, Ismajli, Leo Sena, Ricci, Maggiore, Saponara, Agudelo.

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Borja Mayoral. All.: Fonseca. 

A disposizione: Mirante, Farelli, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Reynolds, Villar, Pastore, Ciervo, Zalewski, Carles Perez, Dzeko. 

Arbitro: Pezzuto di Lecce.
Guardalinee: Marchi e Miele.
Quarto uomo: Santoro.
Var: Pairetto.
Avar: Liberti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video