Diletta Leotta, addio a Dazn? Il post che sa di smentita

Nelle scorse ore è circolata l'indiscrezione che il volto televisivo avrebbe potuto lasciare la sua attuale piattaforma, oggi sui social arriva il messaggio della conduttrice
Diletta Leotta, addio a Dazn? Il post che sa di smentita
TagsDiletta Leotta

"Diletta Leotta lascia Dazn". Questa l'indiscrezione che in poche ore ha fatto il giro del web nella giornata di ieri. Più di qualcuno si è anche sbilanciato nel nome di chi avrebbe dovuto sostituirla come volto Dazn per la stagione 2021/2022 ma oggi, sulla seguitissima pagina di Diletta Leotta (su Instagram ha quasi raggiunto gli 8 milioni di fan), è comparso un post che sa tanto di smentita delle voci che stanno circolando sui social.

Diletta Leotta show: lo yoga per tenersi in forma
Guarda la gallery
Diletta Leotta show: lo yoga per tenersi in forma

Il post Instagram di Diletta Leotta viene subito commentato dall'account di Dazn

La bellissima conduttrice ha pubblicato una sua foto dove compare un backdrop con il logo di Dazn e ha scritto: "Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A". Un post abbastanza chiaro che sembra legare in modo inequivocabile Diletta Leotta alla piattaforma. Pochi istanti dopo è comparso anche il commento da parte dell'account ufficiale Dazn con un cuore.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti