Serie A, tutte le probabili formazioni della 1ª giornata

Torna il campionato con tante gare interessanti: l'Inter campione d'Italia ospita il Genoa, la Lazio fa visita all'Empoli. Roma in casa contro la Fiorentina, mentre la Juve sfida l'Udinese
Serie A, tutte le probabili formazioni della 1ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni1a giornata

L’attesa è finita: parte questo weekend il campionato di Serie A 2021-22. Una nuova stagione ricca di novità, in campo e in panchina. Tante le sfide interessanti nel primo turno, che verrà aperto sabato alle 18.30 dal match tra i campioni d’Italia dell’Inter, con Simone Inzaghi che ha raccolto l’eredità di Conte, e il Genoa e contemporaneamente dalla partita del Bentegodi tra l’Hellas Verona e il Sassuolo, orfano di Locatelli passato alla Juve. Si prosegue alle 20.45 con Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. Domenica si torna in campo ancora alle 18.30: la Juve di Massimiliano Allegri fa visita alla Dacia Arena all’Udinese, mentre il Bologna di Sinisa Mihajlovic ospita la neopromossa Salernitana. In serata, alle 20.45, il Napoli di Spalletti (il tecnico di Certaldo ha preso il posto di Rino Gattuso) se la vedrà contro il Venezia dell’emergente Paolo Zanetti, la Roma di Mourinho (i giallorossi hanno battuto in Conference League il Trabzonspor nel primo match ufficiale della stagione) con la Fiorentina. Due le partite in programma nel Monday Night, con il Milan che fa visita alla Sampdoria e il Cagliari che ospita lo Spezia di Thiago Motta (Italiano è passato alla Fiorentina).

Ecco tutte le probabili formazioni della 1ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SASSUOLO (DOMANI ORE 18.30)

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Pandur, A. Berardi, Cetin, Dawidowicz, Empereur, Ruegg, Frabotta, Hongla, Tameze, Bessa, Cancellieri, Di Carmine. Indisponibili: Lasagna. Squalificati: –.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; J. Traore, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Muldur, Paz, Magnanelli, D. Berardi, Haraslin, Raspadori, Scamacca, Defrel. Indisponibili: Obiang, Bourabia. Squalificati: Kyriakopoulos. 

Locatelli-Juve: ironia social sulla trattativa infinita e sulla formula FOTO
Guarda la gallery
Locatelli-Juve: ironia social sulla trattativa infinita e sulla formula FOTO

Serie A, i migliori video

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti