Diretta Verona-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo il 4-0 all'esordio, sfidano gli scaligeri di Di Francesco nel secondo turno di campionato
Diretta Verona-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il roboante 4-0 all'esordio contro il Genoa, cerca conferme nel secondo turno di campionato contro il Verona di Eusebio Di Francesco. Squadre in campo allo stadio Marcantonio Bentegodi alle 20.45. I nerazzurri si troveranno di fronte una formazione in cerca di punti e riscatto. Gli scaligeri, infatti, nel debutto stagionale in Serie A, sono caduti in casa, perdendo per 3-2 contro il Sassuolo. 

Verona-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Verona-Inter, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. 

Le formazioni ufficiali di Verona-Inter

VERONA (3-4-3): Montipò; Gunter, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri, Zaccagni. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Casale, Bessa, Dawidowicz, Frabotta, Sutalo, Ragusa, Tameze, Simeone.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Correa, Vidal, Dimarco, D'Ambrosio, Satriano.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

GUARDALINEE: Alassio e Mondin.

IV UOMO: Giua.

VAR: Irrati.

AVAR: Rapuano.

Guarda Verona-Inter su Dazn. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video