Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Esordio casalingo per Dionisi che affronta D'Aversa nel match valido per la seconda giornata di Serie A
Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

REGGIO EMILIA - Ancora con Berardi indisponibile, il Sassuolo si prepara ad accogliere la Sampdoria nel match valido per la seconda giornata di campionato. Dopo la vittoria sul Verona i neroverdi vogliono continuare la striscia positiva contro i blucerchiati che debbono immediatamente reagire dopo la sconfitta interna all'esordio contro il Milan. Dionisi carica l'ambiente: "Non dobbiamo mai accontentarci, bisogna sempre pedalare. Siamo partiti con il piede giusto, ma la strada è ancora lunga". "Affronteremo una squadra abile nel palleggio e con giocatori di gamba che possono metterci in difficoltà", queste le parole di Roberto D'Aversa alla vigilia della sfida. Quella con gli emiliani sarà la centesima panchina in Serie A per il tecnico abruzzese: "Un bel traguardo, è un pò come fare l'ingresso all'università degli allenatori anche se mi ritengo ancora giovane, voglio crescere ancora e fare tantissime altre presenze".

Sassuolo-Sampdoria in tv e streaming

Sassuolo-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Traorè, Haraslin, Oddei, Scamacca, Defrel, Kyriakopoulos.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Ekdal, Thorsby, Damsgaard, Verre, Candreva; Quagliarella. Allenatore: D'Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Depaoli, Chabot, Murru, Askildsen, Silva, Trimboli.

Arbitro: Sacchi di Macerata

Assistenti: Dei Giudici-Avalos

Quarto uomo: Camplone

Var: Maresca

AVar: Di Iorio

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video