Eros Ramazzotti: "Grande Roma, Juve da ricostruire"

Il cantante ha parlato del campionato di Serie A durante l'intervista a Rai Radio2. Su Cristiano Ronaldo: "L'addio era chiaro"
Eros Ramazzotti: "Grande Roma, Juve da ricostruire"
1 min

ROMA - Intervenuto ai microfoni de "I Lunatici", programma radiofonico su Rai Radio2, Eros Ramazzotti ha parlato anche del campionato di Serie A e della sua Juventus. Il cantante è rimasto ben impressionato dai giallorossi di Josè Mourinho e dal Milan in questo inizio di stagione, mentre sui bianconeri: "C'è da ricostruire tantissimo, credo che Allegri farà bene. L'Inter è ancora più forte dell'anno passato. Vedo una grande Roma, un buon Milan, una buona Lazio e un Napoli che crescerà. E poi ci sono le piccole che diranno la loro. Ormai in Italia non ci saranno più squadre materasso".

Ramazzotti: "Addio di Ronaldo era chiaro"

L'addio di Cristiano Ronaldo è stato un altro tema trattato da Ramazzotti: "Lui è stata una grande cosa per tutto il calcio italiano, ha dato lustro a una Serie A un po' debilitata sotto certi aspetti, anche se io preferisco guardare la Serie A che altre leghe. Che sarebbe andato via era chiaro, normale - aggiunge - Ma lui è così, è una star mondiale, lui prende quello che deve prendere e va a giocare da un'altra parte. Ma è anche giusto così, sotto certi aspetti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video