Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

L'undici di Castori, reduce da tre sconfitte consecutive, prova a rialzarsi. La Dea a caccia del secondo successo in campionato
Diretta Salernitana-Atalanta ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

SALERNO - La Salernitana di Castori, reduce da tre sconfitte in altrettante partite, cerca il riscatto contro l'Atalanta di Gasperini. "Fidatevi, ci salveremo". E' questo il concetto ribadito a più riprese dal tecnico granata alla vigilia della sfida contro la Dea. L'ex allenatore del Carpi è finito sotto accusa dopo la pesante sconfitta contro il Torino e potrebbe cambiare volto alla sua squadra. Anche l'Atalanta ha iniziato con il freno a mano tirato. Dopo la vittoria nella gara inaugurale, infatti, la squadra bergamasca ha ottenuto un pari contro il Bologna ed è stata sconfitta dalla Fiorentina. Gasperini, dopo parecchi anni, torna a Salerno dove ha giocato nella stagione 1990-91: "Sarà una forte emozione, quella è stata una tappa importante della mia carriera". 

SEGUI SALERNITANA-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Salernitana-Atalanta in tv e streaming

Il match tra Salernitana e Atalanta andrà in scena allo stadio Arechi di Salerno alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn e Sky e sulle piattaforme NOW e Sky Go. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Salernitana-Atalanta, le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Djuric, Gondo. ALL.: Castori.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Toloi; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Valeri di Roma 2. Guardalinee: Giallatini e Dei Giudici. Quarto uomo: Fourneau. Var: Di Bello. Avar: Pagliardini. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video