Serie A, tutte le probabili formazioni della 5ª giornata

L'inter fa visita alla Fiorentina, Juve impegnata sul campo dello Spezia, mentre il Milan ospita il Venezia. Il Napoli, primo da solo in classifica, sfida la Sampdoria. Lazio chiamata a rialzarsi in casa del Torino, la Roma se la vedrà con l'Udinese
Serie A, tutte le probabili formazioni della 5ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni5a giornata

La Serie A prosegue spedita e nemmeno il tempo di archiviare la 4ª giornata che già stasera si scende in campo per il turno infrasettimanale. Ad aprire le danze sarà la sfida delle 18.30 al Dall'Ara tra Bologna e Genoa. La squadra di Mihajlovic è reduce dallo schiacciante 6-1 in casa dell'Inter, mentre il grifone si è arreso per 2-1 contro la Fiorentina. In serata sarà proprio Fiorentina-Inter al Franchi, mentre l'altro anticipo vedrà di fronte Atalanta e Sassuolo. Quattro le partite in programma domani, due alle 18.30, Salernitana-Verona e Spezia-Juve, e due alle 20.45: Cagliari-Empoli e Milan-Venezia. Lo spettacolo della Serie A prosegue poi giovedì con tre supersfide in programma: alle 18.30 sarà la volta di Torino-Lazio, con i biancocelesti chiamati a tornare alla vittoria, e Sampdoria-Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono in vetta da soli con 12 punti e sono reduci dal netto 4-0 in casa dell'Udinese. Proprio i friulani chiuderanno il turno infrasettimanale sfidando all'Olimpico la Roma di Mourinho, incappata in casa del Verona nel primo ko stagionale.

Ecco tutte le probabili formazioni della 5ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-GENOA (OGGI ORE 18.30)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore:Mihajlovic. A disposizione:  Bardi, Binks, Soumaoro, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Amey, Santander, Barrow, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Vignato. Indisponibili: Skouten, Kingsley. Squalificati: -.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vanheusden, Criscito; Cambiaso, Behrami, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Pandev. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Semper, Sabelli, Portanova, Ghiglione, Vasquez, Hernani, Toure, Maksimovic, Melegoni, Kallon, Bianchi. Indisponibili: Biraschi, Caicedo, Cassata, Sturaro. Squalificati: -.

Mihajlovic scherza: "Ho provato a toc****i 15 volte ma non è servito"
Guarda il video
Mihajlovic scherza: "Ho provato a toc****i 15 volte ma non è servito"

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti