Mourinho e Felipe Anderson, siparietto per il pallone durante il derby

L'allenatore della Roma è alla sua prima stracittadina da quando siede sulla panchina giallorossa ma non sembra per nulla intimorito dal clima dell'Olimpico
Mourinho e Felipe Anderson, siparietto per il pallone durante il derby© ANSA
1 min

È un derby della Capitale speciale, soprattutto per Maurizio Sarri e José Mourinho, alla prima stracittadina da quando siedono rispettivamente sulla panchina di Lazio e Roma. Il tecnico giallorosso si è reso protagonista di un simpatico siparietto a bordo campo. Succede tutto nel corso del primo tempo: con il risultato ancora fissato sullo 0-0, Felipe Anderson recupera un pallone per una rimessa laterale, proprio nei pressi dell'area tecnica giallorossa.

Lazio-Roma, siparietto tra Mourinho e Felipe Anderson

Il portoghese, che non sembra per nulla intimorito dal clima dell'Olimpico, alza lo sguardo e prova a contendergli il pallone con i piedi, rischiando quasi di schiacciare le mani all'attaccante della Lazio. Il particolare non è passato inosservato e tanti hanno immaginato nervosismo tra i due. Niente di più falso, tanto che Mou e il 28enne brasiliano hanno chiuso l'episodio con un sorriso e una stretta di mano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video