Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La Dea prova a dimenticare la rimonta subita in Champions contro lo United. L'undici di Gotti cerca un successo che manca da metà settembre
Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

BERGAMO - L'Atalanta, dopo la rimonta subita dal Manchester United in Champions League, va a caccia dell'immediato riscatto in campionato. Gasperini cerca il secondo successo di fila dopo il 4-1 contro l'Empoli che ha lanciato la Dea a quota 14 punti, a -1 dal quarto posto occupato dalla Roma. L'Udinese, invece, ha frenato dopo un ottimo inizio. L'undici di Gotti, infatti, è reduce da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque uscite e il successo manca ormai dal 12 settembre, data dell'1-0 rifilato allo Spezia. I friulani, attualmente a +3 dalla zona retrocessione, dovranno rialzarsi al più presto ma dovranno fare a meno di Deulofeu, fermatosi per una distorsione al piede destro. 

SEGUI ATALANTA-UDINESE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Atalanta-Udinese in tv e streaming

Il match tra Atalanta e Udinese andrà in scena alle ore 12.30 al Gewiss Stadium e sarà visibile su DAZN e sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming, invece, sarà possibile vedere il match sulle piattaforme Sky Go e NOW. 

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Pezzella; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Walace, Makengo, Udogie; Molina, Beto, Pussetto. ALL.: Gotti. 
ARBITRO: Marinelli di Tivoli.
Guardalinee: Liberti, Di Gioia. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Orsato. Avar: Longo. 

Guarda Atalanta-Udinese su DAZN. Attiva ora. 

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti