Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

A Marassi la sfida tra la squadra di D'Aversa e quella di Gasperini. Arbitra l'incontro Prontera di Bologna
Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming
2 min

GENOVA - Un'Atalanta in piena emergenza arriva a Genova per sfidare la Sampdoria. La squadra di Gasperini (che non sarà in panchina per squalifica) per l'occasione dovrà fare a meno di Toloi, Djimsiti, Demiral, Gosens, Hateboer e Pessina. Dall'altra parte i blucerchiati si affidano alla voglia di riscatto di Roberto D'Aversa, che dopo la partita con lo Spezia ha rinsaldato la sua panchina: "Avete scritto che ero morto, ma quel che contava era la Sampdoria. Conta il pensiero della società. Il resto sono chiacchiere".

Sampdoria-Atalanta, come vederla

Sampdoria-Atalanta, match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genoa e sarà visibile in diretta esclusiva tv e streaming su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Atalanta

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, de Roon; Zappacosta, Freuler (C), Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.  Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).

ARBITRO: Prontera di Bologna. Guardalinee: Alassio e Saccenti. Quarto uomo: Minelli. Var: Fabbri. Avar. Cecconi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video