Serie A, tutte le probabili formazioni della 14ª giornata

Big match all'Allianz Stadium e al Maradona, dove la Juve ospita l'Atalanta e il Napoli la Lazio del grande ex Maurizio Sarri. Milan in casa contro il Sassuolo, la Roma sfida il Torino. Inter impegnata in trasferta contro il Venezia
Serie A, tutte le probabili formazioni della 14ª giornata
TagsSerie Aprobabili formazioni14a giornata

Archiviati gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna in campo già stasera con l'anticipo della 14ª giornata in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus Arena tra Cagliari e Salernitana. Ben quattro le sfide in calendario sabato. Si parte alle 15 con il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e la gara del Ferraris tra Sampdoria e Verona. Alle 18 big match all'Allianz Stadium, dove la Juve ospita l'Atalanta. In serata scende in campo l'Inter di Simone Inzaghi che, dopo aver conquistato gli ottavi di finale di Champions League, continua la rincorsa verso la vetta e fa visita al Venezia. Il lunch match di giornata vedrà di fronte Udinese e Genoa, mentre sono due le partite in programma domenica alle 15: Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Alle 18 la Roma, fresca di qualificazione in Conference League, ospita il Torino, mentre a chiudere la 14ª giornata sarà l'altro big match tra Napoli e Lazio al Maradona, dove verrà celebrato Diego e ci sarà il ritorno "a casa" del grande ex Maurizio Sarri. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 14ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SALERNITANA (OGGI ORE 20.45)

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Grassi, Bellanova; Keita Balde, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Caceres, Dalbert, Obert, Deiola, Oliva, Strootman, Ceter, Pereiro. Indisponibili: Faragò, Farias, Godin, Ladinetti, Pavoletti, Rog, Walukiewicz. Squalificati: -.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Veseli; Kechrida, L. Coulibaly, Capezzi, Ranieri; Djuric, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Bogdan, Delli Carri, Jaroszynski, Obi, Di Tacchio, Simy, Gondo, Vergani. Indisponibili: Strandberg, Ribéry, Ruggeri, M. Coulibaly, Schiavone, Kastanos. Squalificati: -.

Keita Balde, che rovesciata: il gol capolavoro in Sassuolo-Cagliari
Guarda la gallery
Keita Balde, che rovesciata: il gol capolavoro in Sassuolo-Cagliari

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti