Diretta Juve-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La 14ª giornata di Serie A mette di fronte i bianconeri di Allegri, attualmente ottavi con 21 punti, e la Dea di Gasperini, quarta a quota 25
Diretta Juve-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
2 min

TORINO - La Juve, dopo il clamoroso ko in Champions contro il Chelsea, si rituffa nel campionato, dove con due vittorie consecutive si è riavvicinata al gruppo di testa. Un successo contro l'Atalanta proietterebbe i bianconeri a 24 punti, a -1 dalla stessa Dea dell'ex Gian Piero Gasperini, attualmente quarta a quota 25. I nerazzurri, dal canto loro, reduci dal pirotecnico 3-3 con lo Young Boys, vengono da sei risultati utili di fila e nell'ultimo turno hanno rifilato un pesante 5-2 allo Spezia. L'ultimo precedente tra le due squadre all'Allianz Stadium, disputato la scorsa stagione, è terminato con il risultato di 1-1, frutto delle reti di Chiesa e Freuler, l'ultima vittoria bianconera risale invece alla stagione 2017-2018, con Allegri in panchina e gol di Higuain e Matuidi, mentre per l'ultima affermazione bergamasca bisogna tornare addirittura al 22 gennaio 1989, quando a decidere fu Caniggia. 

SEGUI JUVE-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Atalanta, dove vederla in tv

Il match tra Juve ed Atalanta, in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Atalanta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Zapata, Malinovskyi. All. Gasperini. 

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Assistenti: Prenna ed Imperiale.
IV uomo: Marchetti.
Var: Di Bello.
Avar: Tegoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video