Diretta Genoa-Milan ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo stadio Ferraris Shevchenko affronta il suo passato in un momento delicato per i rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive
Diretta Genoa-Milan ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
3 min

GENOVA - Sfida carica di sentimenti allo stadio Ferraris di Genova, dove Shevchenko sfida il suo passato: "Io farò sempre il tifo per il Milan, ma non contro il Genoa. Sarò sicuramente emozionato, ma adesso le emozioni sto cercando di bloccarle. Sono un professionista e ho promesso ai tifosi del Genoa che avrei dato il massimo. Ora penso a fare tutto il possibile per mettere il Milan in difficoltà". Oltre alle emozioni però la sfida è importante per entrambe le squadre. Pioli infatti è reduce da due sconfitte di fila (Fiorentina e Sassuolo) e proverà a svoltare il cammino dei rossoneri a Genova per rimanere sul treno scudetto. Dall'altra parte Shevchenko ha raccolto solo un punto nelle sue due prime partite (sconfitta con la Roma e 0-0 con l'Udinese), da quando ha preso il posto di Davide Ballardini. Situazione completamente opposta in classifica per le due squadre, con il Milan che si trova al secondo posto, a tre punti dalla vetta, mentre il Genoa si trova terzultimo, ad un solo punto dallo Spezia diciassettesimo. Nella scorsa stagione i rossoneri hanno conquistato ben 4 punti sui 6 disponibili contro i rossoblù, con un pareggio nella gara d'andata disputata al Ferraris per 2-2 e una vittoria in quella di ritorno per 2-1 a San Siro.

Segui Genoa-Milan in diretta sul nostro sito

Genoa-Milan, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Genoa e Milan, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma allo stadio Ferraris di Genova alle ore 20:45. La partita sarà visibile in streaming su DAZN e Sky Go e in tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

Genoa-Milan, formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. All: Shevchenko.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All: Pioli.

ARBITRO: Sacchi di Macerata

GUARDALINEE: Vivenzi, Lo Cicero

QUARTO UOMO: Ayroldi

VAR: Banti

AVAR: Di Vuolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video