Inter, Inzaghi nominato Allenatore del Mese di dicembre© LAPRESSE

Inter, Inzaghi nominato Allenatore del Mese di dicembre

Il tecnico nerazzurro vince il premio assegnato dalla giuria composta dai direttori delle testate giornalistiche sportive
1 min

MILANO - Simone Inzaghi ha vinto il premio come Allenatore del Mese di dicembre: la consegna del trofeo avverrà nella pre-partita di Inter-Lazio, in programma domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 15ª alla 19ª della Serie A TIM 2021/ 2022. 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di

Serie A, i migliori video