Cambio di data e orario per tre gare di Serie A, posticipati due ottavi di Coppa Italia

Campionato condizionato dal Covid: la Lega ha posticipato Torino-Fiorentina, Cagliari-Bologna e Napoli-Bologna, 'sub iudice' invece le gare saltate nell'ultimo turno. Cambi anche in Coppa per Atalanta-Venezia e Napoli-Fiorentina
Cambio di data e orario per tre gare di Serie A, posticipati due ottavi di Coppa Italia© LAPRESSE
2 min

ROMA - Cambiano a causa del Covid date e orari di alcuni match di Serie A relativi alla seconda e terza giornata di ritorno. A comunicarlo la Lega in un comunicato: Torino-Fiorentina è stata spostata a lunedì 10 gennaioalle ore 17 (anziché domenica 9 gennaio alle ore 14.30), Cagliari-Bologna si giocherà martedì 11 gennaio alle 20.45 (anziché domenica 9 gennaio alle ore 14.30), mentre Udinese-Atalanta è stata confermata per domani (domenica 9 gennaio) alle ore 16.30. Cambio di data anche per Bologna-Napoli, posticipata a lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 (anziché domenica 16 gennaio alle ore 15).

'Sub iudice' le gare saltate nell'ultimo turno

Sono 'sub iudice' i risultati delle 4 gare saltate nell'ultima giornata di Serie A a causa dei contagi da Coronavirus: dal giudice sportivo dunque nessun 3-0 a tavolino per Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. Per Udinese-Salernitana sarà presa una decisione il 18 gennaio.

Coppa Italia, posticipate due sfide degli ottavi

Sempre dalla Lega di Serie A è poi arrivato l'annuncio di una variazione nel programma degli ottavi di finale della Coppa Italia: Atalanta-Venezia si giocherà mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 17.30 (anziché alle 14.30), mentre Napoli-Fiorentina è stata posticipata a giovedì 13 gennaio alle ore 18 (anziché mercoledì 12 gennaio alle ore 17.30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video