Serie A, gli orari della 23a giornata di campionato

Su DAZN tutta la Serie A, la Serie B e il grande calcio internazionale in diretta streaming
Serie A, gli orari della 23a giornata di campionato© FOTO MOSCA
3 min

La 23a giornata di Serie A si apre oggi su DAZN con l’anticipo Hellas Verona-Bologna delle 20:45. Sabato 22 il primo appuntamento è alle 15:00 con Genoa-Udinese, seguito alle 18:00 da Inter-Venezia e alle 20:45 da Lazio-Atalanta. Domenica 23 alle ore 12:30 sarà la volta di Cagliari-Fiorentina,  alle 15:00  si affronteranno in contemporanea Spezia-Sampdoria, Napoli-Salernitana e Torino-Sassuolo seguite alle 18:00 da Empoli-Roma. Alle 20:45 il big-match Milan-Juventus concluderà la giornata.

Guarda Milan-Juventus in diretta su DAZN

Serie BKT e il grande calcio internazionale

La ventesima giornata di Serie BKT si apre venerdì 21 alle 20:30 con l’anticipo Parma-Frosinone e si conclude domenica 23 alle 18:30 con il match Lecce-Cremonese. Per La Liga spagnola, da segnalare Atletico Madrid-Valencia sabato alle 21:00 e Rayo Vallecano-Athletic Bilbao domenica alle 18:30.

DAZN Square, Zona Serie A e I Love Mondays

Protagonisti nella Square di DAZN per questa giornata i match di Hellas Verona-Bologna, Lazio-Atalanta e Cagliari-Fiorentina. Ad alternarsi alla conduzione nella Square saranno Giorgia Rossi e Marco Russo che commenteranno le partite insieme a Dario Marcolin, Emanuele Giaccherini,  Sergio Floccari, Alessandro Matri, Ciro Ferrara e  Manuel Pasqual. Dalla Square anche il nuovo format Sunday Night Square, in onda ogni domenica dalle 22:30 e condotto da Marco Cattaneo, insieme a Angelo Carotenuto e Marco Parolo. Domenica 23 gennaio sarà live dopo la partita Milan-Juventus e ospiterà anche Massimo Ambrosini. Per non perdersi nemmeno un gol di Serie A TIM, ma anche per entrare nell’atmosfera giusta godendosi il pre-partita e tutte le dichiarazioni del post, Zona Serie A parte con le sfide delle 15:00: Napoli-Salernitana commentata da Ricky Buscaglia,  Spezia-Sampdoria da Dario Mastroianni e Torino-Sassuolo da Alessandro Iori. Per la Serie BKT, Zona Gol andrà in onda sabato 22 gennaio alle 13:45. Lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 in onda I Love Mondays, il nuovo format di DAZN che racconta i retroscena delle giornate di Serie A Tim sul canale Twitch (daznit) e su DAZN. Su Twitch, i tifosi possono interagire tra loro e con i talent DAZN via chat, scambiandosi opinioni e ripercorrendo i momenti più emozionanti delle partite in compagnia dei bordocampisti e dei loro ospiti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video