Diretta Roma-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I ragazzi di Mourinho cercano il terzo successo di fila in campionato contro i rossoblù di Blessin, a secco di vittorie da 20 partite
Diretta Roma-Genoa ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
2 min

ROMA - Reduce da due vittorie di fila in campionato e una in Coppa Italia, la Roma di Mourinho (alla centesima partita in Serie A) cerca altri tre punti per consolidare fiducia e classifica, contro il Genoa, nel primo anticipo della 24ª giornata. I giallorossi sognano una rimonta verso la zona Champions, ma è necessario un cambio di passo rispetto a quanto fatto finora. All'Olimpico arriva una formazione rossoblù a secco di vittorie da 20 partite (ultimo successo il 12 settembre, 3-2 a Cagliari): la scelta per la  panchina del tedesco Alexander Blessin sembra avere dato nuova fiducia al Genoa, atteso però dalla prova sul campo per puntare alla salvezza. All'andata, il 21 novembre, la Roma si è imposta a Marassi per 2-0 trascinata da una doppietta del giovane Felix Afena-Gyan.

Roma-Genoa, segui il live sul nostro sito

Roma-Genoa, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming su Dazn a partire dalle 15. 

Guarda Roma-Genoa su DAZN. Attiva ora

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova, Ekuban, Yeboah, Destro. Allenatore: Blessin.

Arbitro: Abisso di Palermo.
Guardalinee: Valeriano e Capaldo.
Quarto uomo: G. Miele.
Var: Nasca.
Avar: Alassio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video