Diretta Atalanta-Juve: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I bianconeri fanno visita al Gewiss Stadium alla squadra di Gasperini: è uno spareggio per la Champions League
Diretta Atalanta-Juve: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

BERGAMO - Un vero e proprio spareggio per la zona Champions League attende Atalanta e Juventus alle 20.45 al Gewiss Stadium: la squadra di Allegri, reduce da 10 risultati utili consecutivi e con la porta imbattuta da tre incontri, vuole invertire il trend contro la squadra di Gasperini che ha vinto le ultime due sfide con i bianconeri. I bergamaschi si presentano al match con due punto in meno in classifica della Vecchia Signora ma hanno un match in più da giocare: sarà importante per i nerazzurri cambiare passo dopo le ultime tre giornate che hanno visto Muriel e compagni pareggiare due volte e perdere in casa contro il Cagliari. Sarà la 100ª partita in Serie A per Dusan Vlahovic; il nuovo acquisto della Juventus ha segnato quattro reti contro l'Atalanta nella competizione (soltanto contro la Sampdoria, cinque, ha fatto meglio), frutto di due doppiette arrivate nelle due sfide più recenti, giocate nel 2021.

Segui Atalanta-Juve in diretta sul nostro sito

Atalanta-Juve, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Atalanta e Juventus sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Il match si potrà vedere su Smart TV, sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5, o attraverso TimVision Box.

Atalanta- Juve, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1) - Sportiello; Djimsiti, Demiral, Toloi; Zappacosta, Freuler, De Roon, Hateboer; Koopmeiners, Boga; Muriel. Allenatore Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Vlahovic. Allenatore Allegri

Arbitro: Mariani. Assistenti: Meli – Imperiale. IV: Volpi. VAR: Aureliano. AVAR: De Meo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video