Cutrone, la frase offensiva detta a Cragno: poi arriva la telefonata

Le telecamere hanno colto il labiale dell'attaccante, che appena uscito dal campo si è lasciato andare a un commento ingiurioso nei confronti del portiere rossoblù. Sdegno da parte del club sardo
Cutrone, la frase offensiva detta a Cragno: poi arriva la telefonata
2 min

CAGLIARI - «Forse qualcosa in più per noi non sarebbe stato uno scandalo». Il pareggio, soprattutto per come si era messa la gara fino all’intervallo, è stato commentato positivamente da Walter Mazzarri che, però, avrebbe voluto raccogliere qualcosa in più dalla trasferta di Empoli. Il suo Cagliari è partito forte ma si è disunito troppo velocemente, permettendo ai padroni di casa di andare in vantaggio. E se non fosse stato per l’uomo della provvidenza, Pavoletti, i rossoblù avrebbero potuto inciampare dopo l’ottimo successo di Bergamo.

Cragno e Cutrone, le scuse dopo il commento offensivo

(...) Si è chiusa con le scuse telefoniche fatte da Patrick Cutrone ad Alessio Cragno la brutta parentesi che poco ha a che vedere con la sportività, catturata dalle telecamere di Dazn. Appena uscito dal campo e sotto il furore agonistico, l’attaccante toscano si è lasciato andare a un commento offensivo - «questo balbuziente di m...», si intuisce dal labiale - riferito al portiere del Cagliari. Sdegno dalla società rossoblù, in parte attenuato dalle scuse.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video