Diretta Udinese-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti vogliono continuare a fare bene in campionato dopo il ko europeo contro il Porto. Cioffi cerca invece punti pesanti
Diretta Udinese-Lazio ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

UDINE - Voltare pagina, l’Europa League di giovedì con il ko contro il Porto deve essere già un ricordo lontano. La Lazio con l’Udinese si gioca tanto: in palio punti importanti per rimanere in scia del quarto posto. "L’Udinese ci ha impegnato sempre a fondo e siamo nella classica situazione in cui abbiamo sempre pagato. Nel post-Europa, contro squadra di medio-bassa classifica, Cagliari, Bologna, Verona e Sassuolo abbiamo perso. La difficoltà della gara è palese, vediamo se abbiamo fatto passi in avanti, se a livello di mentalità siamo cresciuti e se abbiamo la forza di andare oltre”, le parole di Maurizio Sarri. L’Udinese viene dal pesante ko contro il Verona (4-0) e cerca il riscatto. “La Lazio è sicuramente una squadra forte che nonostante le assenze merita di stare ai vertici. È reduce da una buona gara in Coppa su un campo difficile contro una squadra tosta ha difeso il risultato con onore e ha proposto un buon calcio”, le parole dell’allenatore Cioffi.

Udinese-Lazio, segui la diretta sul nostro sito

Udinese-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Udinese e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 alla Dacia Arena, sarà visibile su Dazn.

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2) - Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Deulofeu, Beto. All. Cioffi. A disp.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Success, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Pereyra. 

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral.

Arbitro: Massimi di Termoli. Guardalinee: Vecchi e Cecconi. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Nasca. Avar: Margani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video