Probabili formazioni Napoli-Milan: aggiornamenti

Spalletti deve valutare uno tra Politano ed Elmas. Pioli con Messias favorito su Saelemaekers
Probabili formazioni Napoli-Milan: aggiornamenti© ANSA
3 min

NAPOLI - Nel Napoli,  Lobotka c'è, la candidatura di Elmas resta valida, ma come alternativa a Politano (o anche a Insigne o a Zielinski). Il titolare di destra, tra le linee, sarà Politano: ha freschezza, esuberanza, può aggredire e dunque inchiodare Theo Hernandez. Qui Milan: Ibrahimovic ha fatto di tutto in settimana per essere presente con la squadra a Napoli e ci sarà: non partirà dall’inizio, ma Pioli potrà utilizzarlo in corso d'opera. Partirà titolare Giroud; Leao e Messias, i due trequartisti esterni. La variazione più importante rispetto alla recente partita contro l’Inter riguarda il trequartista, e Kessie dovrebbe avere la meglio su Brahim Diaz. Tomori avrà il compito di fermare l’attacco azzurro e sarà la guida per il giovane Kalulu, che prenderà il posto di Romagnoli infortunato. A completare il reparto ci saranno Calabria e Theo Hernandez . A centrocampo torna Tonali dopo la squalifica in Coppa e affiancherà Bennacer.  

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Maradona, ore 20,45

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Anguissa, Elmas, Lozano, Ounas, Mertens, Petagna. Indisponibili: Malcuit, Tuanzebe. Squalificati: nessuno. Diffidati: Anguissa, Demme.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Kessie, Saelemaekers, Maldini, Rebic, Lazetic, Ibrahimovic. Indisponibili: Kjaer, Romagnoli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Brahim Diaz, Romagnoli, Theo Hernandez.

ARBITRO: Orsato
Guardalinee: Preti – Giallatini
Quarto uomo: Camplone
Var: Valeri
Avar: Vivenzi
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video